Al Castello per la Notte delle Promesse

Massafra una città pronta ad immergersi nell’atmosfera natalizia!

Giorno 8 Dicembre la Pro Loco città di Massafra organizza, in uno dei luoghi più significativi della città, l’evento ”Al Castello per La notte delle promesse” 🎀
Nella straordinaria e suggestiva cornice del Catello Medievale e, a partire dalle ore 17.30 con il laboratorio creativo “Prometto di…” , vi attende una serata ricca di attività volte a coinvolgere i più piccini e tutti coloro che amano la magia del Natale🎁
Numerose le attività proposte a partire dalle ore 19.00: dall’ apertura straordinaria del civico Museo della civiltà contadina dell’olio e del vino dove si darà “Fiato ai Libri”con letture di storie, fiabe e leggende sul Natale, all’arrivo di Babbo Natale, lo spettacolo del mago Saverio e le bolle di sapone di un simpaticissimo elfo, senza lasciarsi scappare la curiosa rappresentazione delle Avventure del Barone Brontolone e le Storie di Re Gradasso.
Non mancherà “Rigiocattolo”, gioca, ricicla e rigioca.
Il “Rigiocattolo” è il nome dell’iniziativa di vendita di giocattoli usati che il Rotaract Club Massafra, in collaborazione col Rotary Club Massafra, organizza nel mese di Dicembre.
Da anni, i soci dei due Club si fanno promotori dell’evento, portando i loro giocattoli e coinvolgendo col loro entusiasmo quanta più gente possibile perché donino quelli che non vengono più usati.
Ma come ad ogni classica serata natalizia che si rispetti non può mancare il più tradizionale dei giochi : “ La Tombola” con ricchi premi e il sapore della cucina di una volta con le immancabili “Pettole”.
Vi aspettiamo♥♥♥

Inserito nella categoria Eventi and tagged . Bookmark the permalink.