La Giornata dell’attenzione…

locandina (1)

La PRO LOCO Città di Massafra, in collaborazione con l’I.C. G.PASCOLI, ANTONIO DELLI SANTI EDITORE, SOVERATO 2000 in occasione de “La Giornata dell’attenzione”, ospiterà
ANGELA GAMBIRASIO , autrice esordiente al suo primo romanzo “Mi girano le ruote“, è laureata in Psicologia, cura il blog

Ironicamente diversi ed è in sedia a rotelle dalla nascita.

Il suo romanzo, edito da Voltalacarta Editrici, è un racconto tragicomico della vita di un disabile, fatta di barriere e limiti “mentali” che imprigionano in ridicoli pregiudizi chi invece non è disabile.

Con Mi girano le ruote Angela (Engy), ci farà sorridere a crepapelle, riflettere e commuovere.

L’evento avrà luogo nel plesso “Niccolò Andria” a Massafra, nei pressi del Palazzetto dello sport.

Inserito nella categoria Eventi, Pro Loco Junior, Ufficio Stampa, Uncategorized. Bookmark the permalink.