Presepe Vivente – Villaggio Santa Marina – La Magia della Natività in Gravina

MANIFESTO presepe vivente_2015

Finalmente ci siamo! Giunta alla 6^ edizione, la Pro Loco Città di Massafra invita tutta la cittadinanza ed i visitatori provenienti da ogni luogo ad ammirare non solo la bellezza naturale del Villaggio Santa Marina – Gravina San Marco, ma rivivere tutte le emozioni e le gioie che il Santo Natale ci dona ogni anno. Nel presepe vivente potrete ammirare le attrezzature antiche, grotte allestiste con la rappresentazione di antichi mestieri, figuranti grandi e piccini che indossano le vesti di chi ha fatto la storia del presepe ed una Compagnia Teatrale che sarà l’anima del Presepe Vivente.
Per tutte le informazioni e prenotazioni visite al presepe vivente contattare la Nuova Hellas ai n. 099/8804695 – 338/5659601.
Si consiglia la prenotazione ed un abbigliamento e calzature consoni ad un luogo rupestre.
Vi aspettiamo per regalarVi il Bello del Natale.

Inserito nella categoria Eventi, Foto, Pro Loco Junior, Ufficio Stampa, Uncategorized. Bookmark the permalink.