2^ sagra Do Fr’sedd e du pen cunzet

La Proloco città di Massafra, con il Patrocinio del comune di Massafra, organizza la 2^ edizione della Sagra “Do fr’sedd e du Pen cunzet”: l’appuntamento è per il 9 agosto, a partire dalle ore 21, nello splendido scenario del castello Medioevale.

In una cornice storica, sarà possibile gustare prodotti da forno arricchiti da gustosi condimenti, il tutto grazie alla preziosa disponibilità e collaborazione dei panificatori e ristoratori locali.
La serata sarà allietata dagli “Scazzicapieti”, band del sud Italia che ha nel proprio repertorio brani di musica popolare salentina, pizzica e inediti.

In Via Lopizzo ci saranno le suggestive e colorate barche di Santa Maria ad accompagnare i visitatori in un percorso curato dall’associazione culturale San Leonardo e dal comitato Santi Medici.

A cura dell’associazione fotografica Grandangolo sarà allestita “Corte in Mostra”.

La Sagra rientra nell’ambito del programma “Massafra Estate”, il cartellone di eventi organizzato dalla città di Massafra – Assessorato al Turismo e alla Cultura.

Fate passaparola e non mancate, la Proloco vi aspetta.

Inserito nella categoria Eventi, Foto, Pro Loco Junior, Ufficio Stampa, Uncategorized. Bookmark the permalink.